La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cassa Edile Cuneo, i premi sabato 13 a Savigliano

La Guida - Cassa Edile Cuneo, i premi sabato 13 a Savigliano

Cuneo – La Cassa Edile della Granda si prepara al suo appuntamento annuale con la consegna dei premi di fedeltà a chi lavora nel settore da 25 o 30 anni: la cerimonia si tiene sabato 13 a Savigliano, nell’ala polifunzionale di piazza del Popolo e vedrà premiati 67 operai edili. Di questi, 38 con un quarto di secolo di anzianità (per loro, attestato e 1.000 euro) e 29 con tre decenni di lavoro alle spalle (targa e 1.500 euro). Inoltre verranno consegnati i sussidi di studio per studenti figli dei lavoratori del settore edile, con voti meritevoli alle superiori o all’università: in totale oltre 31.000 euro, in 110 sussidi di studio di cui 20 a studenti universitari, 57 a studenti di scuole medie superiori e 33 a studenti di scuole medie inferiori. La cerimonia vedrà in prima fila i rappresentanti della Cassa Edile, con il presidente Luca Barberis, il vicepresidente Francesco Forlenza e il rappresentante di Confartigianato Luciano Gandolfo, oltre a esponenti delle istituzioni e del settore, sia per l’industria, l’artigianato e il sindacato; presente anche Enrico Costa, ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, con delega in materia di Politiche per la Famiglia.La premiazione è sempre molto sentita per il comparto, un momento di incontro e reciproco riconoscimento tra gli operai, le imprese e le istituzioni. La Cassa Edile di Cuneo, nonostante la congiuntura economica particolarmente pesante e la riduzione delle entrate, ha lavorato sul contenimento dei costi di gestione e ha raggiunto importanti risultati per il mantenimento delle prestazioni ai lavoratori iscritti.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente