La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Andare a Milano o a Venezia con pochi euro grazie a Flixbus

La Guida - Andare a Milano o a Venezia con pochi euro grazie a Flixbus

Cuneo – Un viaggio fino a Milano con meno di dieci euro, il doppio per arrivare a Venezia, partendo da Cuneo: i viaggi a prezzo conveniente sono un po’ più a portata di mano, grazie all’accordo siglato tra l’azienda saluzzese Bus Company e Flixbus, leader europeo dei viaggi low cost in autobus (mille destinazioni in venti Paesi), per il lancio della nuova linea che attraversa tutto il Nord Italia. Dal 1° giugno il capoluogo della Granda sarà collegato a Venezia, cinque giorni a settimana, con un bus in partenza alle 5.45 da piazzale Libertà con arrivo a Venezia alle 13.25 (per la tratta inversa, partenza alle 15 e arrivo alle 22.50); un po’ meno di otto ore, quindi, con tappe a Fossano, Bra, Alba, Asti, Alessandria, Milano, Bergamo-Orio al Serio, Padova e Mestre.I collegamenti saranno lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica. Tutto questo su autobus nuovi e super accessoriati (wifi e prese di corrente, servizi igienici, posti spaziosi) e con prezzi molto vantaggiosi, a seconda dell’anticipo con cui si prenota: da 9,90 euro Cuneo-Milano e 19,90 Cuneo-Venezia (su www.flixbus.it).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente