La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Albergatori, nuovi vertici e impegni per far crescere il turismo nella Granda

La Guida - Albergatori, nuovi vertici e impegni per far crescere il turismo nella Granda

Cuneo – La storica associazione che riunisce albergatori, esercenti e operatori turistici della Granda in Confcommercio ha rinnovato nei giorni scorsi i suoi vertici, puntando sul rinnovamento e sul coinvolgimento di tutto il territorio della Granda: il presidente è Carlo Zarri, albergatore di Cortemilia. Al suo fianco, come vicepresidenti ci sono Giorgio Chiesa (Cuneo, vicario), Danilo Rinaudo (Saluzzo) e Carlo Comino (Mondovì). Della giunta esecutiva, poi, fanno parte Paolo Pavarino (Ceva), Umberto Ferrondi (Cherasco), Andrea Silvestro (Dronero), Davide Pagliano (Fossano), Mattia Germone (Mondovì), Giovanni Riggio (Caramagna), Giovanni Adamo (Cuneo), Silvia Ferrero (Bastia Mondovì) e Federica Toselli (Cavallermaggiore).“Questa nomina mi fa molto piacere e mi riempie di orgoglioso – sottolinea Zarri -, anche perché per la prima volta a livello provinciale l’incarico è stato affidato a un operatore dell’albese. Sono molto soddisfatto della squadra che compone l’associazione, dove ogni categoria viene degnamente rappresentata, così come il territorio della Granda. Ognuno di loro ricoprirà un ruolo importante per portare avanti la politica turistica dell’associazione. Sono certo che ognuno di noi si impegnerà al massimo per operare al meglio, in un settore come quello del turismo, che nella nostra provincia è in continua crescita”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente