La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Visite mediche: chi non disdice paga ma…

La Guida - Visite mediche: chi non disdice paga ma…

Cuneo. Per le visite e gli esami prenotati dal 1 agosto i cittadini che non si presenteranno per ricevere la prestazione senza provvedere a comunicare la disdetta entro i due giorni lavorativi precedenti saranno soggetti a una sanzione che la norma fa coincidere con il costo della prestazione, anche se esente da ticket. L’impossibilità a effettuare la prestazione prenotata dovrà essere documentata. "Al fine di evitare la sanzione -scrive l’Asl Cn 1 – si ricorda che è possibile cancellare un appuntamento prenotato contattando il call center al numero 0171 078600, attivo dalle ore 8 alle ore 18 dal lunedì al venerdi (premendo, quando richiesto, il tasto 1) oppure on line sul sito www.aslcn1.it/nc/cosa-fare-per/disdire-una-prenotazione/disdetta-prenotazioni-asl-cuneo-1/ o ancora personalmente presso gli sportelli di prenotazione cassa dell’Aslcn1".Un utile sistema per evitere buchi vuoti e liste di attesa magari di pazienti che poi non si fanno nemmeno vedere. Ma il problema rimane anche la prenotazione e sono molte le lamentele degli utenti e dei nostri lettori che segnalano ore ore di attesa per prendere la linea e disservizi vari.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente