La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una grande folla saluta il Carnevale dei Ragazzi a Cuneo

La Guida - Una grande folla saluta il Carnevale dei Ragazzi a Cuneo

Cuneo – Una città presa d’assalto da oltre tremila maschere dei 25 gruppi parrocchiali di Cuneo e dintorni e da migliaia di cuneesi e non solo che si sono assiepati lungo corso Nizza, in piazza Galimberti e in piazza Europa per il Carnevale dei Ragazzi della Città di Cuneo. Un Carnevale all’insegna degli Arti & Mestieri dove ha sfilato prima di tutto l’allegria e la fantasia e una bella dose di amicizia. "È una Chiesa vivace che esce dalle parrocchie va nelle strade, incontra la gente e la città. Una festa bellissima per i bambini, per le famiglie e per tutti". Così commenta don Gabriele Mecca, responsabile della Pastorale Ragazzi della Diocesi che con il Comune di Cuneo organizza da sempre il Carnevale di Cuneo. Nella sfilata anche una ricordo a Guido Manzone, di Bombonina scomparso improvvisamente qualche tempo fa, e che è stato ricordato con strisicione un saluto speciale per un amico del Carnevale.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente