La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Piano periferie, incarichi assegnati

La Guida - Piano periferie, incarichi assegnati

Cuneo – Lunedì 24 luglio scade la presentazione delle offerte per l’indagine di mercato di project financing (un incarico da 90 mila euro) per la realizzazione del parcheggio interrato in piazza Europa e la riqualificazione superficiale, un progetto da 8 milioni e 800 mila euro (di cui 3.300.000 dal bando). È l’unica gara ancora aperta del bando periferie che vedrà a Cuneo l’arrivo di 18 milioni di euro (17.993.600 per l’esattezza) da parte del Governo con altri 12.119.750 di autofinanziamento. Un altro grande investimento che cambierà, come è successo per il Pisu nel centro storico,  il volto di una parte, quella alta, di città. La firma ufficiale della convenzione tra Stato e Comune per l’avvio effettivo dell’iter del finanziamento avverrà nei primi giorni di settembre, ma è una formalità burocratica, ormai il via ai bandi è ampiamente andato avanti. Sono scaduti e in fase di verifica dei requisiti per la stipula dei contratti, quattro dei bandi aperti:riqualificazione di corso Nizza alto del trattro compreso tra corso Giolitti e via Einaudi con la realizzazione della nuova pista ciclabile, percorso ciclopedonale dal capoluogo alle frazioni dell’Oltregesso, il progetto sui localid el Movicentro e la predisposizione dei regimi dia iuto per i commercianti di corso Nizza Alto e piazza Europa.Tutti i dettagli, nomi dei vincitori degli appalti e le cifre affidate su la Guida in edicola del 20 luglio e disponibile in versione digitale.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente