La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lavori per il teleriscaldamento, traffico deviato sulla Cuneo-Mondovì

La Guida - Lavori per il teleriscaldamento, traffico deviato sulla Cuneo-Mondovì

Cuneo – Traffico deviato da lunedì 31 luglio sulla strada provinciale Cuneo-Mondovì dalla rotonda prima dell’Auchan per i lavori del teleriscaldamento. Qui verranno posati i tubi che collegheranno la centrale in zona Agc all’altipiano. Per due settimane sarà interdetto il traffico completo intorno alla grande rotonda che incrocia via Savona la provinciale 422, la Bovesana e via Torre Acceglio, la rotonda che ha da un lato villa Desmè, dall’altro Massucco Costruzioni e proseguendo verso Mondovì porta alla zona commerciale artigianale prima della rotonda dell’Auchan e dall’altra taglia la Bovesana verso via Cappa. Qui da lunedì arrivando da Cuneo e dalla provinciale 422 cioè da via Savona si potrà percorrere un lato della rotonda, quello da Massucco, che sarà a doppio senso di circolazione, proseguire obbligatoriamente sulla Bovesana, arrivare alla prima rotonda di via Cappa e da qui, per ritornare sulla provinciale verso Mondovì si dovrà fare il giro dell’area Auchan, cioè raggiungere l’altra rotonda di via Cappa e via Savona e riportarsi sulla rotonda Auchan quella che incrocia via Savona, via Genova e via Tetto Garetto, proseguendo poi sulla provinciale. Due sono dunque i tratti che vengono chiusi al normale traffico, ma il passaggio viene consentito a residenti, aziende, esercizi commerciali e clienti: il tratto di via Savona e via Genova tra la rotonda dei lavori e la rotonda Auchan e il tratto di Bovesana dalla grande rotonda dove ci sono i lavori alla rotonda con via Spinetta la provinciale 5. Sulla provinciale e nei campi a fianco sul lato Cuneo e lato villa Desmè verso via Savona, si scava e si posa la tubatura più grande quella principale che collegherà la centrale di cogenerazione in zona Agc con l’altipiano. cartina traffico ok (pdf – 1,09 MB) N°40 rotonda Massucco dettagio viabilità (pdf – 865,35 kB)

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente