La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il cantiere del Tenda bis è a rischio chiusura

La Guida - Il cantiere del Tenda bis è a rischio chiusura

Cuneo – È in corso presso l’assessorato ai trasporti della Regione Piemonte una riunione che potrebbe essere decisiva per il futuro del cantiere del Tenda Bis. Intorno al tavolo l’assessorato ha radunato enti locali, Anas e Acquedotto delle Langhe per valutare le soluzioni per risolvere la preoccupante situazione di stallo in cui da tempo si trova la captazione della sorgente San Macario.Gli scavi del Tenda bis infatti rischiano un brusco stop per evitare il pericolo di assetare mezza provincia. Questo perché la captazione della sorgente San Macario i cui lavori sono stati avviati da Anas a maggio 2013 non è ancora pronta.Tutto il servizio completo su lavori fatti e non, su La Guida del 22 settembre disponibile in edicola o in versione digitale.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente