Cuneo
stampa

Dal 10 giugno la Grande Fiera d'Estate in piazza d'Armi

Nove giorni di kermesse, con le novità delle date e della sede, oltre all'ingresso gratuito per tutti i visitatori: ne sono attesi centomila

Dal 10 giugno la Grande Fiera d'Estate in piazza d'Armi

Cuneo - La Grande Fiera d’Estate taglia in nastro della 42ª edizione e prende il via sabato 10 giugno, fino alla serata di domenica 18, in piazza d’Armi e con ingresso gratuito: tante novità che uniscono l’anticipo della data (era da tempo a fine agosto e inizio settembre), il cambio della sede (con il ritorno in città, dal Miac) e l’eliminazione del biglietto a pagamento. La kermesse si conferma un’enorme vetrina, con 20.000 metri quadrati per accogliere in 800 stand (di cui tre quarti coperti) gli oltre 400 espositori che anche quest’anno vogliono essere presenti in questa fiera nazionale così profondamente legata a Cuneo. E le attese sono per centomila presenze, nei nove giorni della Fiera.
La Grande Fiera d’Estate, dal 10 al 18 giugno, è aperta con orario 17-24 nei giorni feriali, 15-24 il sabato e 10-24 la domenica; ingresso, parcheggio, navetta e wifi sono servizi gratuiti per i visitatori. All’interno, si potranno incontrare centinaia di realtà nei padiglioni Tekno (tecnologia, innovazione, risparmio energetico, impiantistica, servizi alla persona, ecc.), Arredo (interni ed esterni, complementi, design, illuminazione, tendaggi, ecc.), la Piazza del Gusto, l’area Expomotor e Outdoor. Tra le collaborazioni più significative, la presenza di Coldiretti, Confartigianato, Confagricoltura, il Parco fluviale. Una scommessa forte, con tante novità, per il tessuto economico e produttivo della Granda, e insieme un’occasione di rilancio e riqualificazione per quella parte della città.
Tutte le informazioni su La Guida di giovedì 8 giugno, con 24 pagine nell’edizione cartacea

Dal 10 giugno la Grande Fiera d'Estate in piazza d'Armi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento