La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Confreria invita alla festa patronale nel fine settimana

La Guida - Confreria invita alla festa patronale nel fine settimana

Confreria – Il fine settimana è nel segno della festa patronale, con tutto l’entusiasmo dei giovani e del rinnovato gruppo degli Amici di Confreria, reso ancora più forte dalla voglia di superare la delusione per un furto (un importante rifornimento di birra in fusti, dopo la serata per giovani di sabato 20). Nel programma dei festeggiamenti in onore della Madonna del Buon Consiglio sabato 27 alle 15 iniziano i momenti sportivi, con torneo dei rigori (iscrizione 10 euro), il banco di beneficenza (3.000 premi), pesca dedicata ai bambini; alle 19 serata gastronomica e dalle 21 il talent show che porta sul palco ballerini, cantanti, intrattenitori. Domenica 28 ci sono il raduno Vespa e Maggiolini Vw (tel. 335-6458895); nel pomeriggio esibizioni di majorette, elimodellismo e animali; dalle 19 “Amatriciana solidale” e poi liscio. Lunedì 29, la cena dell’amicizia segnerà il momento conclusivo dei festeggiamenti.Nei giorni scorsi, anche con una lettera, l’associazione Amici di Confreria ha invitato compaesani e gente dai paesi vicini a partecipare alla festa, per dare un aiuto nel risollevare la situazione causata dal furto. Per poter raccontare un giorno, a quelli che oggi sono bambini, che nel 2017 un brutto episodio ha unito ancora di più il paese, invece di portare via l’entusiasmo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente