La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Campo famiglie diocesano

La Guida - Campo famiglie diocesano

Entracque – Si svolgerà dal 23 al 30 luglio, nella casa alpina dei Salesiani cuneesi a San Giacomo di Entracque, il Campo famiglie organizzato dalla Diocesi di Cuneo. Gli interessati potranno scegliere tra il soggiorno settimanale e la partecipazione al solo week-end finale, dalla cena di venerdì 28 luglio al pranzo di domenica 30. Il Campo offre l’opportunità alle famiglie di trascorrere una settimana in montagna, immersi nella natura, sperimentando la convivenza con altri nuclei e con la Parola di Dio, in un clima di condivisione e amicizia, di accoglienza e di disponibilità reciproca. Ogni giorno, il biblista Angelo Fracchia guiderà un percorso tematico all’interno della Scrittura che quest’anno verterà sull’immagine di Dio e dell’uomo che emerge nella Bibbia. Sarà garantita anche l’assistenza e l’animazione di bambini e ragazzi. Il Campo sarà autogestito, in maniera tale da poter assicurare una spesa contenuta: lo scorso anno le quote giornaliere sono risultate essere di 28 euro per gli adulti e di 14 euro per i figli, mentre il soggiorno è stato gratuito per le famiglie più numerose. La struttura di accoglienza è ben attrezzata e capiente, con la possibilità di poter disporre di stanze private per le famiglie con bambini piccoli.Le iscrizioni si ricevono presso l’Ufficio Diocesano Famiglia, in via Amedeo Rossi 28 a Cuneo (tel. 0171-649328; sito: www.ufficiofamiglia.diocesicuneo.it; e-mail ufficiofamiglia@diocesicuneo.it).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente