Cuneo
stampa

Al via il concorso dell'estate con Shooppi Card

Un'iniziativa di Confcommercio Cuneo per premiare i clienti che utilizzano la tessera nei negozi aderenti

Al via il concorso dell'estate con Shooppi Card

Cuneo - Prenderà il via mercoledì 21 giugno il concorso dell’estate dedicato ai possessori di Shooppi Card che sarà valido per tutto il periodo estivo: fino al 21 settembre, per ogni acquisto effettuato nei punti vendita aderenti i clienti avranno la possibilità di vincere uno dei premi in palio, come l'orologio Paul Picot, un computer portatile e un viaggio per due persone in una capitale europea. Il montepremi si arricchisce inoltre di articoli di design per la casa e la cucina, borse, gioielli, accessori moda e molto altro.
Sono previste due modalità di estrazione: casuale e a classifica sulla base del numero di negozi visitati. In quest’ultimo caso sono 32 i premi in palio e saranno attribuiti ai clienti per merito, in base al numero di acquisti effettuati nei negozi aderenti alla Shooppi Card nel periodo di validità del concorso. 13 premi saranno invece estratti a sorte tra tutti i clienti che avranno utilizzato la Shooppi Card nello stesso periodo. L’assegnazione dei premi avverrà presso la Camera di Commercio di Cuneo alla chiusura del concorso. L’elenco dei negozi aderenti, dei premi e il regolamento completo del concorso sono disponibili sul sito www.card.shooppi.it.
Oltre al diritto a partecipare al concorso dell’estate, l’utilizzo della Shooppi Card offre l’opportunità di vincere premi istantanei: presentando la card ad ogni acquisto il cliente partecipa all’estrazione immediata di premi, omaggi, buoni sconto presso i negozi aderenti in tutta la provincia di Cuneo.
È possibile richiedere la card gratuitamente presso gli oltre cento negozi aderenti.

Al via il concorso dell'estate con Shooppi Card
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento