La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aperte le audizioni per il recital “La bella e la bestia”

La Guida - Aperte le audizioni per il recital “La bella e la bestia”

Cuneo – Un’audizione per giovanissimi attori, cantanti e musicisti che sono anche animatori parrocchiali e di oratorio nella diocesi di Cuneo. È quanto l’associazione “gli AnimAttori”, insieme alla Pastorale Ragazzi, ha indetto per selezionare nuovi membri da inserire nella Compagnia Porto dei Sogni in vista del recital “La bella e la bestia” che verrà allestito nel biennio 2017-2019.“Lo spettacolo che proporremo – dice Arturo D’Aniello, presidente dell’associazione – vedrà i ragazzi impegnati in un’alternanza di attività che daranno spazio alla loro creatività e alle loro abilità, sviluppando, prova dopo prova, un tema di carattere educativo cui saranno chiamati a riflettere e a confrontarsi. Prendendo spunto da una citazione della poetessa Alda Merini, ‘la bellezza non è che il disvelamento di una tenebra caduta e della luce che ne è venuta fuori’, ci soffermeremo sul rapporto fra bellezza interiore ed esteriore, fra essere e apparire, facendoci aiutare dalla favola di Jeanne Marie Leprince De Beaumont ‘La bella e la bestia’”.Le audizioni andranno a saggiare le competenze e non il ruolo. Per partecipare i requisiti sono: aver compito 14 anni entro il 31 agosto 2017 ed essere un animatore parrocchiale. All’email associazioneglianimattori@gmail.com va richiesto il modulo di iscrizione. Sono esentati dall’audizione, ma non dalla compilazione del modulo, chi ha già partecipato a uno degli spettacoli realizzati in precedenza.La domanda compilata dovrà essere inviata allo stesso indirizzo email entro il 31 agosto. Le audizioni saranno in settembre nei locali del seminario.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente