La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alessandro Isaia nuovo direttore della Fondazione Artea

La Guida - Alessandro Isaia nuovo direttore della Fondazione Artea

La Fondazione Artea ha un nuovo direttore: è Alessandro Isaia, 47 anni, torinese, laureato in Architettura al Politecnico di Torino. La sua nomina è stata deliberata durante l’ultimo Cda della Fondazione ed è frutto di un’approfondita procedura di selezione effettuata dallo stesso Consiglio d’Amministrazione, in collaborazione con la società Praxi, alla quale hanno partecipato oltre 130 candidati provenienti da tutta Italia. Il nuovo direttore prenderà l’incarico a partire dal mese di giugno. “Per la Fondazione Artea è stato un onore poter scegliere fra così tante e qualificate candidature – sottolinea il Presidente Michela Giuggia –. Crediamo di aver fatto la scelta migliore e siamo contenti di avere in squadra il nuovo direttore, che ha accettato di mettersi in gioco e di spendere le sue competenze ed esperienze per questo territorio”.“Sono estremamente lieto di poter assumere questo incarico – dichiara Alessandro Isaia – e ringrazio la Presidente e il Cda della Fondazione per la fiducia accordatami. Sono convinto che la Fondazione Artea possa svolgere un ruolo strategico nella valorizzazione dello straordinario patrimonio culturale della provincia di Cuneo, contribuendo alla crescita delle realtà culturali che operano a livello locale e all’adozione di pratiche e modelli innovativi che coinvolgano tutti i soggetti che reputano la cultura uno degli elementi fondamentali per lo sviluppo di questo territorio”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente