La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tunnel di Tenda riaperto dopo la chiusura nel pomeriggio

La Guida - Tunnel di Tenda riaperto dopo la chiusura nel pomeriggio

Limone Piemonte – Il tunnel del Colle di Tenda è rimasto chiuso, nei due sensi di marcia, per circa un’ora e mezza dalle 15.15, per controlli agli impianti di sicurezza. Il transito è stato ripristinato intorno alle 16.45. Sarebbe stato riscontrato un problema di connessione dati, che si ripercuoteva sul funzionamento dei vari impianti di sicurezza. Dopo le 16, pur col tunnel chiuso, sono state fatte passare alcune macchine dal lato francese; più tardi, la riapertura anche dal lato italiano. In vista delle annunciate precipitazioni nevose la viabilità sarà comunque interrotta dalle 21 di questa sera (10 dicembre) alle 6 di lunedì 11 dicembre perché i francesi non fanno lo sgombero neve nelle ore notturne. Inoltre nella mattinata di mercoledì 13 è prevista la chiusura del tunnel per un’esercitazione di sicurezza con simulazione di incidente stradale.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente