La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tentano di rubare 200 euro di tonno con un passeggino

La Guida - Tentano di rubare 200 euro di tonno con un passeggino

Borgo San Dalmazzo – Nell’ultima settimana i Carabinieri di Borgo hanno svolto controlli sul territorio per prevenire reati: ecco alcuni risultati dei servizi sulle strade e nelle zone con esercizi commerciali. I militari della stazione di Pietraporzio hanno denunciato in stato di libertà una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente (hashish e marijuana), durante un controllo alla circolazione stradale, e dai controlli è emerso che era stato superato il limite del possesso per uso personale. I colleghi di Borgo San Dalmazzo, durante controlli sugli stranieri, hanno denunciato in stato di libertà una persona di origine albanese: era sul territorio solo con un visto turistico, ormai scaduto da più di un anno. Due persone sono invece state denunciate per possesso di “oggetti atti all’offesa”, di cui non fornivano giustificazioni: un coltello a serramanico vietato e un bastone tipo manganello di 60 centimetri.I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile denunciavano in stato di libertà tre soggetti, tutti di origine rumena, responsabili di tentato furto aggravato: erano stati sorpresi dai dipendenti di un esercizio commerciale mentre tentavano di portare via numerose confezioni di tonno in scatola (per circa 200 euro), all’interno di un passeggino, poi sono scappati lasciando la refurtiva. Grazie alle immagini di videosorveglianza sono stati identificati, individuati e denunciati.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente