La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Si trova due ladre in casa, presa una minorenne

La Guida - Si trova due ladre in casa, presa una minorenne

Saluzzo – Mentre rientrava in casa si è trovato davanti due ragazze, che sono subito scappate, lungo le strade della cittadina: i Carabinieri sono però riusciti a bloccarne una, minorenne e residente nel torinese, che è stata denunciata per furto in abitazione. È successo a Saluzzo nella mattinata di lunedì 24: l’uomo ha chiamato il 112, i Carabinieri si sono messi alla ricerca delle due, finché ne hanno individuata e fermata una all’interno di un esercizio commerciale. Durante la fuga, la ragazza aveva anche abbandonato parte della refurtiva, capi di abbigliamento e denaro. La giovanissima aveva con sé una lamina artigianale in plastica, da utilizzare per l’apertura di serrature a scatto. Le due erano entrate nella casa dell’uomo e avevano rovistato tra le stanze. Per la ragazza, oltre alla denuncia, è stato chiesto anche il divieto di ritorno nel territorio comunale di Saluzzo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente