La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ruba portafogli in piscina, “beccato” dalle telecamere

La Guida - Ruba portafogli in piscina, “beccato” dalle telecamere

Cuneo – Un furto in piscina, ma grazie alle telecamere il ladro è stato individuato: è successo l’altro pomeriggio allo stadio del nuoto, in città, dove un 43enne è stato denunciato per furto aggravato. Vittima del “colpo” un accompagnatore che aveva trascorso la giornata in piscina con un gruppo di ragazzini e che prima di uscire raggiungeva le casse per pagare: in un attimo il portafogli, posato sul banco della segreteria, “spariva”. È stata chiamata la Polizia, che giunta sul posto ha svolto i primi accertamenti e ha visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Poco dopo l’autore del furto è stato fermato: aveva già gettato il portafogli (ritrovato da alcuni ragazzini del gruppo) ma aveva con sé la somma sottratta, 450 euro, che ha subito consegnato ai poliziotti. La sua “collaborazione” non gli ha comunque evitato una denuncia per furto aggravato.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente