La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rave Party non autorizzato a Lagnasco

La Guida - Rave Party non autorizzato a Lagnasco

Lagnasco – Stavano smobilitando il raduno musicale non autorizzato i giovani sorpresi nella periferia di Lagnasco, in località Varaitina lungo il fiume Varaita, nella tarda mattinata di domenica 15 maggio. I Carabinieri di Saluzzo giunti in forze hanno identificato una trentina di giovani, che grazie all’appoggio di un organizzatore locale si erano radunati la sera precedente nell’area comunale attrezzata.  I giovani all’arrivo dei militari stavano smobilitando l’accampamento e smontando l’impianto musicale. Alcuni di loro sono stati trovati in possesso di modiche quantità di stupefacenti e perciò segnalati alla Prefettura di Cuneo. Trattandosi di un raduno in un area pubblica e fondamentalmente isolata dove non sono pervenute segnalazioni di disturbo alla quiete pubblica, i giovani non sono stati denunciati penalmente. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente