La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Problemi di ordine pubblico in un bar a Moretta: chiuso

La Guida - Problemi di ordine pubblico in un bar a Moretta: chiuso

Savigliano – Un bar chiuso per sette giorni, per motivi di ordine pubblico: è successo a Moretta, dove i Carabinieri hanno notificato a un locale del centro abitato il provvedimento, dovuto a problemi di ordine e sicurezza. Gli uomini dell’Arma, infatti, negli ultimi mesi erano intervenuti più volte in quel bar, anche su richiesta dei residenti della zona, che lamentavano disturbi e presenza di avventori ubriachi anche all’esterno dell’esercizio. Nel corso dei controlli, sono stati identificati numerosi soggetti con precedenti penali; alcuni sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per oltraggio a pubblico ufficiale, molestie e disturbo della quiete pubblica. I Carabinieri hanno presentato in Questura una relazione sugli interventi, il Questore ha deciso la sospensione dell’attività del bar per la durata di sette giorni lavorativi e il provvedimento è stato notificato dai Carabinieri al titolare. Lo stesso provvedimento era già stato preso qualche mese fa, sempre su segnalazione dei Carabinieri, nei confronti di un bar tavola calda, gestito da cinesi, a Cuneo vicino alla stazione ferroviaria.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente