La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Per calcio e petanque, modifiche alla viabilità cittadina

La Guida - Per calcio e petanque, modifiche alla viabilità cittadina

Cuneo – Fine settimana con qualche cambiamento nella viabilità, nel centro cittadino. Per quanto riguarda l’area pedonale di viale Angeli (nella foto), il divieto di transito veicolare fino al Santuario scatta ma solo da corso Vittorio Emanuele II, invece che da corso Brunet: la scelta è legata all’esigenza di rendere accessibile la zona della bocciofila La Novella, che ospita la terza edizione delle finali del campionato di serie A di petanque. Ancora lo sport modifica il traffico in un’altra zona della città, ma questa volta si tratta di calcio: domenica 19 scattano divieti per alcune strade intorno allo stadio Fratelli Paschiero, per la partita casalinga del Cuneo contro la Pro Sesto, nel campionato nazionale di serie D. In particolare, lungo via Sobrero (nel tratto da via Matteotti a corso Monviso) la sosta sarà riservata a pullman e veicoli della squadra ospite e dei suoi tifosi: sosta vietata dalle 12 alle 19, chiusura al transito dalle 13 alle 17.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente