La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ketamina in auto e marijuana a casa, giovane arrestato

La Guida - Ketamina in auto e marijuana a casa, giovane arrestato

Bra – Un’auto in panne, ma anche droga di cui l’uomo e la moglie hanno cercato di disfarsi, ma inutilmente: è stato arrestato dai Carabinieri un 21enne marocchino che aveva con sé della ketamina, un potente stupefacente. È successo martedì pomeriggio, nella zona collinare di Bra: al 112, la centrale operativa dei Carabinieri, era giunta una telefonata con cui veniva segnalata la presenza di due giovani con l’auto in panne che tentavano di fermare altri veicoli. Alla vista della pattuglia dei Carabinieri inviata sul posto, il 21enne (un cittadino italiano di origine marocchina, disoccupato, residente a Bra) e la moglie ventenne, anche lei di origine marocchina, hanno dimostrato un forte nervosismo. I Carabinieri, insospettiti dal comportamento dei giovani, volevano portarli in caserma per accertamenti; in quel momento la ragazza ha tentato di disfarsi di un involucro, che conteneva la ketamina, già suddivisa in dosi pronte per essere smerciate. Perquisita l’auto e l’abitazione dei due, i militari hanno rinvenuto e sequestrato tre etti di marijuana, materiale utilizzato per il confezionamento della droga e una somma di denaro derivante dall’attività di spaccio. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato e collocato agli arresti domiciliari su disposizione della Procura di Asti. La moglie è stata denunciata a piede libero per concorso nella detenzione degli stupefacenti.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente