Cronaca
stampa

Incidente stradale sulla Bovesana: due morti e un ferito

Giuseppe Casula, 31 anni di Boves, e Caterina Sartorio, 56 anni di Borgo San Dalmazzo sono deceduti in seguito alla scontro tra due auto, avvenuto nella serata di sabato 17 giugno, poco dopo le 22.30 

Incidente stradale sulla Bovesana: due morti e un ferito

Boves - Due morti e un ferito grave ricoverato in ospedale con prognosi riservata: è il bilancio del tragico incidente avvenuto nella serata di sabato 17 giugno sulla strada Bovesana, poco distante dal cavalcavia della Mellana.

Nello scontro frontale avvenuto poco dopo le 22.30 tra una 500 diretta a Cuneo e una Dacia diretta a Borgo San Dalmazzo hanno perso la vita Giuseppe Casula 31enne di Boves (originario di Sinnai in Sardegna), dipendente della ditta Selmat di Dronero, morto sul colpo, e Caterina Sartorio, 56 anni, di Borgo San Dalmazzo, impiegata che lavorava negli uffici della Regione a Cuneo, deceduta all'arrivo al pronto soccorso del Santa Croce di Cuneo. La donna era a bordo della Dacia guidata dal marito, trasportato d'urgenza in ambulanza all'ospedale Santa Croce e ricoverato con prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e Polizia municipale di Cuneo. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia municipale di Cuneo.

Altre immagini

Incidente stradale sulla Bovesana: due morti e un ferito
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento