La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cocaina in auto, pronta per lo spaccio: arrestato

La Guida - Cocaina in auto, pronta per lo spaccio: arrestato

Alba – Continuano le operazioni antidroga dei Carabinieri della compagnia di Alba, nella quotidiana azione di prevenzione e contrasto allo spaccio e alla diffusione di sostanze stupefacenti in città e nei Comuni limitrofi. I militari hanno arrestato un albanese disoccupato, pregiudicato per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, perché trovato in possesso complessivamente di circa 30 grammi di cocaina, in parte in pietra e allo stato puro, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri, nei pressi di Mango, hanno intimato l’alt a un’auto che viaggiava in direzione di Alba dopo che sul mezzo, poco prima, era salito un uomo che, con molto circospezione, aveva scambiato, vicino a un bar del paese, qualcosa con un’altra persona. L’albanese alla guida dell’auto si è mostrato subito molto nervoso e insofferente al controllo: durante la perquisizione veicolare sono stati trovati, ben nascosti, 30 grammi di cocaina  già suddivisa in dosi pronte per essere spacciate, oltre a 3.500  euro in banconote di piccolo taglio, provento dello spaccio. Intanto è stata fermata anche l’altra persona, l’acquirente albese che, poco prima, aveva incontrato il pusher: aveva una “pallina” di cocaina di due grammi. Droga e denaro sono stati sequestrati; l’uomo è stato arrestato, l’assuntore è stato segnalato alla Prefettura.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente