La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cocaina e marjuana pronte allo spaccio, arrestato

La Guida - Cocaina e marjuana pronte allo spaccio, arrestato

Santo Stefano Belbo – I Carabinieri della stazione locale hanno arrestato un giovane italiano disoccupato e pregiudicato, trovato in possesso di sostanze stupefacenti pronte allo spaccio, oltre al classico materiale utile alla pesatura e al confezionamento. Insospettiti da uno strano via vai di persone dalla casa del ragazzo, i militari hanno proceduto alla perquisizione domiciliare rinvenendo circa 30 grammi di cocaina già suddivisa in dosi pronte per essere spacciate e 10 grammi di marjuana. Durante il controllo i Carabinieri hanno dovuto fare i conti con un grosso cane a guardia dello stupefacente, fortunatamente senza grossi problemi. Il giovane pusher, su disposizione del Pubblico Ministero di Asti, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente