La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves piange la scomparsa di Vittoria Baudino

La Guida - Boves piange la scomparsa di Vittoria Baudino

Boves – E’ scomparsa dopo una lunga malattia a Sanremo, dove viveva dal 1960, Vittoria Baudino, sorella delle’x edicolante Romano. Bovesana, classe 1935, aveva lasciato Boves per lavorare in Liguria come parrucchiera ed estetista con il fratello Elio nel 1960. Sposata con Domenico Marcozzi da cui ha avuto tre figli, Massimiliano (già scomparso per leucemia a 34 anni), Alessandra e Sebastiano, si era poi risposata con Primo Valenzano, da cui è rimasta vedova alcuni anni fa. Sarà sepolta nel cimitero di Sanremo accanto al secondo marito e al figlio Massimiliano. Donna molto religiosa e disponibile, il funerale sarà celebrato oggi (martedì 11 luglio) nella chiesa di San Siro a Sanremo. “Aveva compiuto 82 anni a marzo e l’avevamo festeggiata tutti insieme a Molini di Triora – ha detto il fratello Romano -. Anche se è andata via da Boves molti anni fa, si è sempre sentita bovesana e non ha mai mancato la sua Festa delle leve”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente