La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Arrestata giovane passeur

La Guida - Arrestata giovane passeur

Pietraporzio – Negli scorsi giorni una 18enne di origine romena è stata arrestata con l’accusa di favoreggiamento all’immigrazione clandestina per aver tentato di trasportare cinque migranti pakistani oltre il confine di stato attraverso il Colle della Maddalena. La Polizia di frontiera ha notato, nel tratto di strada compreso tra Pietraporzio e Argentera, in località Pontebernardo, una monovolume che viaggiava in direzione confine di stato con andatura normale. L’auto ha insospettito la polizia perché corrispondeva, per modello e per colore, ad un veicolo già sequestrato a gennaio durante un’analoga operazione che aveva portato all’arresto di due passeur rumeni anch’essi impegnati in un trasporto di cittadini pakistani verso la Francia.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente