La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Paolo Beltrame resta in Veneto con la maglia dell’Arzignano

Il forte centrocampista classe 1993 di Lagnasco giocherà nel girone C di Serie D con la compagine vicentina

La Guida - Paolo Beltrame resta in Veneto con la maglia dell’Arzignano

 

(foto: arzignanovalchiampo.it)

Lagnasco – Per la terza stagione consecutiva il talentuoso Paolo Beltrame giocherà in Serie D veneta. Il calciatore classe 1993 di Lagnasco cambierà però casacca dopo l’avventura tra le file dell’Adriese 1906, squadra della provincia di Rovigo, visto l’accordo concluso pochi giorni fa con l’ambizioso Arzignano Valchiampo, compagine vicentina guidata in panchina da Giuseppe Bianchini. Cresciuto nelle giovanili del Torino, dopo una stagione con i Giovanissimi regionali del Saluzzo, Beltrame si è trasferito al Cuneo, fino a esordire in prima squadra in Serie D a 17 anni contro la Lavagnese, gettato nella mischia al posto di Passerò dall’allora tecnico cuneese Danilo Bianco. La stagione successiva il ritorno al Torino, poi l’approdo all’Albese in Serie D (15 presenze e una rete), quindi la chiamata del Bra (31 presenze condite da sette reti nella stagione 2012/2013) e il passaggio alla Carrarese, squadra con cui Beltrame ha collezionato 29 presenze e due reti in due campionati di Serie C, poi la seconda parentesi con la maglia del Cuneo e altre due stagioni braidesi con 66 presenze e 14 reti, prima del trasferimento al Sondrio. Laureato in Economia e attualmente iscritto al corso triennale di Scienze motorie, nella seconda stagione con la maglia dell’Adriese in Serie D ha collezionato 37 presenze, 5 reti e ben 13 assist, ora la chiamata dell’Arzignano, secondo classificato nel girone C nello scorso campionato.

 

 

 

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente