La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Audi Zentrum Alba e Sportquattro presentano la nuova Audi Q4 e-tron

Il lancio in diretta social della concessionaria del campione Dindo Capello: appuntamento on line alle 19 di lunedì 21 giugno

La Guida - Audi Zentrum Alba e Sportquattro presentano la nuova Audi Q4 e-tron

Cuneo – Lunedì 21 giugno alle 19 verrà presentata in anteprima l’Audi Q4 e-tron. Dindo Capello, il Presidente delle concessionarie e tre volte vincitore della 24ore di Le Mans, toglierà il velo al nuovo SUV 100% elettrico in diretta social in diretta social sulla pagine Facebook Audi Zentrum Alba e Sportquattro Cuneo, sul sito My Aza e sugli altri canali digital del gruppo.

L’EVENTO CON OSPITI DI ECCEZIONE

A presentare l’evento sarà Massimo Cotto, giornalista e deejay di Virgin Radio, insieme al padrone di casa Dindo Capello, pilota ufficiale Audi per 19 anni e Presidente del Gruppo Audi Zentrum Alessandria. In collegamento Tommaso Ongaro, Product Manager Audi Italia della Nuova Q4 e-tron, e Marta Bassino, campionessa del mondo nello slalom parallelo a Cortina d’Ampezzo 2021 e vincitrice della Coppa del Mondo di slalom gigante nel 2021. Un quartetto d’eccezione per un’auto che si presenta come il manifesto della mobilità elettrica, in puro stile Audi.

AUDI Q4 E-TRON, ESPERIENZA 100% ELETTRICA

Con l’arrivo della Nuova Audi Q4 e-tron, l’ingresso al mondo della mobilità elettrica compie una straordinaria accelerazione. Audi Q4 e-tron è un SUV compatto e confortevole, ideale per l’uso quotidiano grazie alla sua elevata autonomia (fino a 520 km nel ciclo WLTP).

L’estetica emozionale degli esterni si sposa con un design interno moderno e minimale, dominato da tecnologia, comfort e funzionalità. Le luci digitali a LED con firma luminosa personalizzabile; il volante multifunzione sportivo appiattito sia nella parte inferiore che superiore; l’head-up display con realtà aumentata; la possibilità di scegliere l’inedito SONOS Premium Sound System, sono solo alcune delle innovazioni si questa straordinaria vettura.
Dotata di sistemi di assistenza alla guida innovativi, equipaggiata di serie con l’airbag centrale anteriore, Audi Q4 e-tron è disponibile in tre motorizzazioni a zero emissioni: 35 e-tron, 40 e-tron e 50 e-tron quattro.

LARGO AL FUTURO

Con Audi Q4 e-tron ti godi lʼelettrico senza compromessi, grazie allʼofferta di ricarica globale, che prevede soluzioni intelligenti sia per la ricarica a casa sia in viaggio. Dalla consolidata partnership con Enel X, infatti, è nato il nuovo pacchetto Ready for e-tron PRO che semplifica il passaggio all’elettrico con il sopralluogo di un tecnico presso la tua abitazione e l’installazione domestica della wallbox JuiceBox Pro Cellular con cavo integrato da 7,4 kW fino a 22 kW e funzionalità smart gestibili anche attraverso la SIM integrata. Per te che sei sempre in viaggio, per passione o per lavoro, e-tron Charging Service, inoltre, ti offre l’accesso a uno dei più grandi network di ricarica pubblici presenti in Europa. Avrai la possibilità di ricaricare Audi Q4 e-tron in oltre 200.000 punti sparsi in 16 paesi europei con tariffe uguali e trasparenti che puoi visualizzare comodamente tramite il portale e l’app myAudi.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.myaza.it passa da Audi Zentrum Alba (corso Bra 21) o Sportquattro Cuneo (via Attilio Fontana 12, Borgo San Dalmazzo), preferibilmente su appuntamento, o contatta la concessionaria anche in videochiamata: 0131.242444 (chiamate e WhatsApp).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente