La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Sampeyre lo sportello di Ubi Banca è chiuso “fino a data da destinarsi”

Crescenti disagi in valle Varaita anche a Brossasco e Piasco

La Guida - A Sampeyre lo sportello di Ubi Banca è chiuso “fino a data da destinarsi”

Sampeyre – Lo sportello bancario di Ubi Banca è chiuso da venerdì 16 aprile e sono crescenti i disagi per i clienti. Un cartello leggibile questa mattina, martedì 20 aprile, davanti allo sportello bancario sampeyrese comunica che “per sopravvenute motivazioni organizzative, la filiale resterà chiusa dal 19 aprile fino a data da destinarsi”. I clienti vengono invitati a rivolgersi alle altre filiali e sportelli automatici o a utilizzare il sito di Banca Intesa San Paolo, o l’app, o a telefonare a un numero verde. Ma anche ieri, lunedì 19, a Brossasco lo sportello della medesima banca era chiuso “per sopravvenute motivazioni organizzative” e un cartello invitava a rivolgersi alla filiale di Piasco.
A partire dal 2 aprile, Ubi Banca fa parte del gruppo Intesa San Paolo.
Il vicesindaco di Sampeyre, Roberto Dadone: “È una situazione che sta creando da venerdì 16 aprile crescenti disservizi e parecchi problemi alla gente: molte sono le lamentele e le persone anziane di certo hanno problemi nel destreggiarsi con le operazioni bancarie online. Ci auguriamo che qualcuno intervenga subito e la situazione ritorni al più presto alla normalità”.
Stamane, martedì 20 aprile, abbiamo provato a telefonare più volte alle filiali di Sampeyre, Brossasco e Piasco dello stesso gruppo bancario. Il problema sarebbe da ricondurre a momentanea carenza di personale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente