La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Prosegue la consegna gratuita delle tessere Bip a Mondovì

Il Biglietto Integrato Piemonte può essere utilizzato per acquistare le corse in funicolare a prezzo agevolato

La Guida - Prosegue la consegna gratuita delle tessere Bip a Mondovì

Mondovì – Prosegue a Mondovì la consegna gratuita delle tessere Bip (Biglietto Integrato Piemonte) che i residenti potranno utilizzare per acquistare il carnet di corse in funicolare al prezzo agevolato di cinquanta centesimi a tratta. A partire da questa settimana, tutti i cittadini potranno ritirarla senza alcun costo presso le postazioni mobili allestite dal Comune presso i mercati settimanali: il martedì a Breo, il mercoledì all’Altipiano, il venerdì a Piazza e il sabato di nuovo a Breo, dove sarà anche consegnata il mercoledì sera, in occasione delle date di “Aspettando i doi pass”. In alternativa sarà possibile ritirare la tessera presso la stazione di valle della funicolare, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 17. La tessera. Bip permette di viaggiare su tutti i mezzi pubblici della provincia di Cuneo. Quella in distribuzione gratuita ai nuclei familiari monregalesi è marchiata con lo stemma del Comune ed è l’unica valida per viaggiare in funicolare al prezzo agevolato di 50 centesimi a tratta, mediante il carnet riservato ai residenti che prevede l’acquisto di venti corse al costo di 10 euro. La tessera normalmente viene rilasciata su cauzione (5 euro), a Mondovì viene ora distribuita a titolo completamente gratuito nel numero di una per nucleo familiare. Per ottenerla è sufficiente rivolgersi ad una delle postazioni mobili allestite dal Comune presso i mercati cittadini oppure alla stazione di valle della funicolare, portando con sé codice fiscale e documento in corso di validità. Gli operatori la consegneranno ai richiedenti a titolo gratuito.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente