La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’Allianz Powervolley Milano in ritiro a Cuneo dal 6 al 20 luglio

La squadra di volley di Serie A1 maschile sarà ospitato all'Hotel Draconerium di Dronero, si allenerà al palazzetto dello Sport di Cuneo e si appoggerà alla palestra Body Center di Borgo San Dalmazzo

La Guida - L’Allianz Powervolley Milano in ritiro a Cuneo dal 6 al 20 luglio

Cuneo – L’Allianz Powervolley Milano di volley maschile sarà in ritiro a Cuneo dal 6 al 20 luglio. Il club milanese inizierà la settima stagione di Superlega nel capoluogo della Granda sotto le direttive di coach Roberto Piazza, del suo secondo Marco Camperi e del preparatore atletico Giovanni Rossi. Il team alloggerà presso l’Hotel Ristorante Draconerium di Dronero, si allenerà al palazzetto dello sport di Cuneo e si appoggerà alla palestra Body Center dei fratelli Bramard di Borgo S. Dalmazzo per la pesistica.

Alla stipula del gemellaggio il vicepresidente Gabriele Costamagna sottolinea l’importanza della collaborazione: “Siamo orgogliosi di avere una delle migliori società di Superlega in ritiro a Cuneo per le prossime due settimane. Ho instaurato un ottimo rapporto con il Presidente Fusaro, presentandogli il progetto e illustrando alcune iniziative interessanti che hanno portato a un gemellaggio che vedrà coinvolte le due società in un dialogo a tutto tondo. L’obiettivo comune è quello di sincronizzare le esperienze, dalle attività marketing e commerciali a quelle tecniche e sportive. Questo accordo, infatti, coinvolgerà anche i nostri sponsor e partner, che avranno la possibilità di conoscere e instaurare relazioni con le realtà che gravitano attorno al club milanese. Siamo sicuri che la strada della condivisione, intrapresa con lungimiranza, sarà un tassello fondamentale nel successo del nostro progetto. Infine, un ringraziamento particolare va alle istituzioni e in particolare all’Assessore allo sport di Cuneo, Cristina Clerico, per la tempestiva disponibilità dimostrata”.

È il primo anno che partiamo per un ritiro lontano da Milano e fuori dalla Lombardia – commenta il presidente Lucio Fusaro – Abbiamo scelto Cuneo perché abbiamo iniziato un proficuo dialogo con la società Cuneo Volley a 360°: il nostro comune interesse è quello di connettere esperienze, sia da un punto di vista tecnico per quanto riguarda i giocatori, sia da un punto di vista strutturale sia da un punto di vista relazionale e commerciale. Cuneo è una città fantastica, siamo grati al territorio e alle istituzioni che ci ospitano per questo ritiro che, ci auguriamo, possa essere un segnale di ripartenza dello sport ma anche della vita”.

Nella foto: coach Roberto Piazza premiato dall’assessore allo Sport del Comune di Cuneo, Cristina Clerico.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente