La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’ospedale unico di Cuneo nella sanità post Covid

Se ne parla oggi lle 17,45 presso la Birrovia della Vecchia Stazione con consiglieri comunali, tecnici e medici

La Guida - L’ospedale unico di Cuneo nella sanità post Covid

Cuneo – Oggi giovedì 2 luglio alle 17,45 presso la Birrovia della Vecchia Stazione, si parla di “L’ospedale unico di Cuneo nella sanità post Covid”. Organizzato del gruppo consiliare Cuneo per i Beni Comuni l’incontro pubblico vuole fare il punto su un tema fondamentale per il futuro di Cuneo sia dal punto di vista sanitario che urbanistico e sociale. Presenta Nello Fierro, capogruppo Cuneo Beni Comuni e intervengono Ugo Sturlese, consigliere comunale ed ex primario del Santa Croce, Angelo Bodino, architetto, Bruno Favilla segretario aziendale Santa Croce e Carle del sindacato Anaao, con testimonianze di Giuseppe Lauria medico responsabile della Medicina d’Urgenza del Santa Croce e Luciana Toselli, consigliera comunale ed ex medico dell’ospedale di Cuneo.

“Ci è parso opportuno – dicono gli organizzatori – anche alla luce degli eventi intervenuti, organizzare un momento di confronto documentato sul futuro prossimo delle due sedi ospedaliere e sulla prospettiva più dilazionata dell’Ospedale unico, privilegiando in prima istanza la scelta della sede del Santa Croce, in quanto adatta ad interventi aggiuntivi e sostitutivi di tipo modulare sull’edificio attuale, che consentiranno di mantenere l’attuale e sperimentato modello di risposta ad eventuali possibili ricadute pandemiche, mentre prenderà corpo il rinnovamento integrale della struttura”.Sarà disponibile anche il collegamento in streaming negli spazi esterni della Birreria.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente